top of page
Ferrari SF90 Stradale

Al top della gamma Ferrari, SF90 Stradale.
È la prima ibrida plug-in della storia del Cavallino in grado di generare una potenza totale di 1000 CV, gli interni della Ferrari SF90 Stradale, il volante con comandi touch e il cluster centrale completamente digitale, la chiave non va più infilata nel blocchetto, una tradizione presente anche sulle Ferrari moderne, ma è rimpiazzata da un sistema Keyless che permette di accendere il motore tenendo in tasca una chiave elettronica.
Il manettino della Ferrari SF90 Stradale prevede quattro diverse modalità di gestione della power unit: eDrive (solo elettrica), Hybrid, Performance (il motore termico viene forzato a rimanere sempre acceso e privilegia il mantenimento della carica della batteria in modo da avere il massimo della potenza quando richiesto) e Qualify (massima potenza del sistema).

Ferrari SF90 Stradale

Ibrida, proiettata verso il futuro

Next

2,5"

0-100 km/h

Motore

4000 cc - V8

1000

CV

340 km/h

Velocità Max

2

Posti

Curiosità

Tra le principali novità dei nuovi modelli Ferrari Roma e SF90 Stradale vi è la completa riprogettazione dell’HMI (Human Machine Interface) secondo la filosofia “occhi sulla strada, mani sul volante”: tutti i controlli principali dell’auto vengono azionati tramite comandi touch in modo che il guidatore non debba mai togliere le mani dal volante.

La vettura che celebra i 90 anni del Cavallino Rampante.

bottom of page